Regolamento
SeleART

SeleART è un sito particolare. E' un sito per invito, riservato ai migliori antiquari del mondo, che possono liberamente esporre i propri oggetti gestendone autonomemente l'inserimento.
Tuttavia al fine di elevare al massimo la qualità degli oggetti esposti e quindi del sito, abbiamo fissato alcune regole che l'espositore deve conoscere ed accettare nel momento in cui decide di fare parte di SeleART
 

1. Sono accettati solo oggetti d'arte e di antiquariato.

2. Le attribuzioni degil oggetti devono essere veritiere, qualora dovessero essere incerte, va specificato.

3.
SeleART, così come si riserva di scegliere gli espositori, può decidere di rimuovere in quasiasi momento dal sito, l'espositore che non dovesse rispettare le poche regole stabilite, senza che questi non possa pretendere null'altro che la quota di iscrizione versata del periodo in corso.

4. Tali regole, pur rappresentendo il massimo sforzo per garantire qualità e autenticità degli oggetti esposti sul sito, non costituiscono garanzia assuluta di autenticità; pertanto la Direzione del sito è totalmente sollevata da ogni responsabilità circa il contenuto del sito.

5.La Direzione dell sito non entra in nessun modo e a nessun titolo nelle trattative degli oggetti esposti.


Crediamo, con questa impostazione simile ad una esposizione di altissimo livello, di garantire qualità e non quantità. Così come crediamo che sia fondamentale la collaborazione degli antiquari che certamente verranno ripagati da uno strumento di lavoro veramente utile.

SeleART